Viabilità albese che cambia: niente sosta per Corri sotto le torri e lavori in via Gorizia e via San Paolo

Alba: grande partecipazione a Corri sotto le torri Alba nel cuore 22

ALBA Per occupazione suolo pubblico giovedì 7 settembre dalle ore 7.30 alle 11 è istituito il divieto di transito in via Gorizia, in corrispondenza del civico 6. È previsto il doppio senso di circolazione per residenti e aventi diritto.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica Corri sotto le torri domenica 10 settembre dalle 6 alle 10 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Garibaldi, negli stalli di sosta ubicati all’interno e all’esterno dell’area pedonale, e in piazza Cagnasso, nei parcheggi al di fuori dell’ala coperta compresi tra il muro di confine con corso Nino Bixio e piazza Garibaldi.
È istituito inoltre il divieto di transito in piazza Garibaldi, con la chiusura al traffico dalla rotatoria di corso Matteotti – corso Nino Bixio e dall’ingresso da piazza Cagnasso.

Per la posa della rete in fibra ottica dall’11 al 13 settembre è istituito il divieto di sosta temporaneo, con rimozione forzata, in via San Paolo, nel tratto compreso tra i numeri civici 3 e 5, con restringimento della carreggiata.

Banner Gazzetta d'Alba