Ultime notizie

Alec, un viaggio attraverso gli obiettivi di Maurizio Triolo e Giorgio Gallo

Alec, un viaggio attraverso gli obiettivi di Maurizio Triolo e Giorgio Gallo
Maurizio Triolo

ALBA Venerdì 27 ottobre alle 21 nella sede dell’associazione Alec si terrà un incontro con i fotografi Maurizio Triolo e Giorgio Gallo per un’immersione nel mondo del viaggio attraverso gli audiovisivi. Sarà possibile esplorare i contrasti  ma anche collegamenti tra due prospettive fotografiche, rivelando come il viaggio, se visto attraverso occhi diversi, può raccontare storie altrettanto coinvolgenti. L’unicità di ogni fotografo contribuisce a un dialogo più ricco ed incisivo sulla fotografia e il significato stesso del viaggio.

Entrambi i fotografi si dedicano per passione da anni al mondo degli audiovisivi fotografici e fanno parte del Gruppo Fotografico Albese.

Alec, un viaggio attraverso gli obiettivi di Maurizio Triolo e Giorgio Gallo 2
Giorgio Gallo

Maurizio Triolo, associa la passione per i viaggi al mondo degli audiovisivi, con l’obiettivo di far emozionare lo spettatore e riportarlo allo scenario del viaggio. Durante la serata presenterà: Kia Ora – Welcome to New Zealand – Ayubowan – Appunti di un viaggio in Sri Lanka – Venezia Dream – Le atmosfere e i colori della città nella laguna – Machimoffafà – Un tuffo nei colori della città partenopea

Giorgio Gallo, avvicinandosi al mondo degli audiovisivi è rimasto affascinato da questo tipo di espressione con cui è possibile trasmettere sensazioni e anche emozioni, a chi guarda. Presenterà i seguenti lavori:  La stazione – Un posto dove stare – Se questo è ciò che resta… – Echi di vita.

Alec, un viaggio attraverso gli obiettivi di Maurizio Triolo e Giorgio Gallo 5
Un posto dove stare
Alec, un viaggio attraverso gli obiettivi di Maurizio Triolo e Giorgio Gallo 4
Ayubowan
Alec, un viaggio attraverso gli obiettivi di Maurizio Triolo e Giorgio Gallo 3
Echi di Vita
Alec, un viaggio attraverso gli obiettivi di Maurizio Triolo e Giorgio Gallo 1
Machimoffafa

Bruna Bonino

 

Banner Gazzetta d'Alba