Divertirsi e fare del bene, raduno auto storiche e non solo

Divertirsi e fare del bene, raduno auto storiche e non solo

SANTO STEFANO BELBO Divertirsi e fare del bene! Ecco cosa guida il prossimo evento, domenica 8 ottobre, organizzato da Rust&Dust e dal Lions club Santo Stefano Belbo-Valle Belbo, in favore della fondazione Banca degli occhi Melvin Jones alla quale sarà devoluto l’intero ricavato. Come nelle passate edizioni il club ha voluto aprire l’evento anche a chi non possiede una “storica”, sia per trasmettere un po’ di passione per auto e moto di altri tempi, sia perché si conta su una grande partecipazione che permetterà di aiutare più persone bisognose.

Questo il programma:

  • alle 8.30, ritrovo presso le cantine Cuvage di Acqui Terme per le iscrizioni e la colazione;
  • alle 10.25, partenza per il giro panoramico (Acqui Terme, Bistagno, Monastero Bormida, Bubbio, Cessole, Vesime e  Santo Stefano Belbo);
  • aperitivo presso le cantine Capetta di Santo Stefano Belbo, con visita guidata alla cantina;
  • trasferimento presso il pastificio Valle Belbo dove saranno serviti: i ravioli offerti dal pastificio Valle Belbo, le focacce preparate da Fulvio Marino e offerte dal Mulino Marino, i salumi artigianali di Boffa carni di Boglietto di Costigliole d’Asti, i gelati artigianali offerti da Gelato Cafè di Canelli e degustazione finale di Moscato d’Asti.

Nel cortile del pastificio ci sarà l’Unità mobile con dottori a disposizione per visite oculistiche gratuite.

Informazioni e iscrizioni al 335-56.34.453 (Walter).

Banner Gazzetta d'Alba