Grande successo dello spettacolo di Oscar Barile per Primavera Africana

Grande successo dello spettacolo di Oscar Barile per Primavera Africana

BRA La Premiata Merceria Spatusso di Oscar Barile ieri sera, venerdì 20 ottobre al Centro Arpino, ha riscosso un ottimo successo di pubblico.Grande successo dello spettacolo di Oscar Barile per Primavera Africana 2

Lo spettacolo organizzato per il sostegno di Primavera Africana e dell’opera di don Max Lafia in Benin ha raccolto circa 1000 euro che saranno destinati alle opere del sacerdote che ha lasciato un ricordo indelebile a Bandito e a Bra.

Risate, situazioni imbarazzanti dei protagonisti e ovviamente sempre il lieto fine. «Il teatro porta sempre un messaggio di “PACE”», con queste parole Oscar Barile Grande successo dello spettacolo di Oscar Barile per Primavera Africana 1ha congedato il pubblico.

Venerdì 27 ottobre alle ore 21, sarà la volta di una novità a Bra: l’associazione culturale Le cercle rouge, metterà in scena Il viandante, commedia satirica, in un atto, adatta a tutti: una favola antica ispirata all’opera del grande poeta irlandese William Butler Yeats, che ci farà riscoprire le tradizioni del mondo contadino nella nostra Provincia.

La rappresentazione si terrà anche questa volta presso l’auditorium Giovanni Arpino di Bra con ingresso a offerta libera.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba