Solennità di Ognissanti e commemorazione dei defunti nella Chiesa braidese

Venerdì 10 una Messa per la pace al santuario della Madonna dei fiori

BRA La Chiesa braidese si prepara alla celebrazione della solennità di Ognissanti e della commemorazione dei defunti con un programma di Messe e di veglie di preghiera.

VEGLIE DI PREGHIERA ALLA VIGILIA DI OGNISSANTI Martedì 31 ottobre si terranno due iniziative per celebrare la luce e la vigilia della festa di Ognissanti. Presso il monastero delle Clarisse, dalle 20.30, Rosario, adorazione eucaristica guidata e Messa. In frazione Bandito, veglia della luce per la pace e castagnata. Messe prefestive nel solito orario con un’unica variazione, alle 18.30, in Sant’Antonino.

CELEBRAZIONI DEL 1° e 2 NOVEMBRE (OGNISSANTI e COMMEMORAZIONE dei DEFUNTI) Mercoledì 1° novembre, Messe con il consueto orario festivo, eccetto a Bandito. In occasione della festa di Ognissanti e commemorazione dei defunti, le volontarie Vincenziane di Bra saranno presenti presso il sagrato delle chiese e davanti al cimitero per una raccolta fondi a sostegno delle famiglie in difficolta della città. Messe ai cimiteri: alle 15, nella chiesetta del cimitero di Bra e di frazione Bandito (alle 14.30 il Rosario). Giovedì 2 novembre, Messe al normale orario feriale. Alle 18.30, in Sant’Antonino, Messa a ricordo dei giovani defunti; alle 17.30 nel santuario della Madonna dei fiori.

li.fe.

Solennità di Ognissanti e commemorazione dei defunti nella Chiesa braidese

Solennità di Ognissanti e commemorazione dei defunti nella Chiesa braidese 1

Banner Gazzetta d'Alba