Ultime notizie

Aido: la piazzetta rinnovata di Bra sarà inaugurata venerdì 17 novembre

Aido: la piazzetta rinnovata di Bra sarà inaugurata venerdì 17 novembre

BRA Si terrà alle 17.30 di venerdì 17 settembre l’inaugurazione della piazzetta realizzata dalla sezione Aido locale e provinciale. L’area voluta dall’Associazione dei donatori di organi, collocata presso il parco Atleti azzurri d’Italia, ha infatti da poco conosciuto un restyling: sono state ricollocate e rinnovate le panchine, che sono state decorate dagli artisti braidesi Francesca Semeraro e Giovanni Botta.

Aido: la piazzetta rinnovata di Bra sarà inaugurata venerdì 17 novembre 3

Un progetto voluto da Aido per lasciare una traccia concreta di sé all’interno della città, reso possibile anche dalla collaborazione dell’amministrazione comunale. Si tratterà, inoltre, di un modo per celebrare i 45 anni dalla fondazione della sezione cuneese: verrà quindi ricordato, a due anni di distanza (la pandemia ha infatti costretto a posticipare i festeggiamenti), quest’importante anniversario per l’associazione, istituita nel 1976.

Aido: la piazzetta rinnovata di Bra sarà inaugurata venerdì 17 novembre 1

La piazzetta sarà inaugurata nella serata di venerdì: a seguire, si terrà, presso il Politeama, il concerto dei Rebel Bit. Il gruppo, caratterizzato dall’unione tra parte vocale e musica elettronica, si esibirà dalle 21, in un evento voluto da Aido ed Avis. Per partecipare alla serata, è necessario prenotarsi, contattando Aido (327-04.50.695) o Avis (320-78.65.460).

Dennis Bellonio

Banner Gazzetta d'Alba