Ultime notizie

Al Teatro del poi di Bra cambia il programma: venerdì 17 novembre, terzo spettacolo della stagione

teatro palcoscenico sipario

AGGIORNAMENTO Cambio di programma per la serata di domani sera al Teatro del poi. È stato cancellato lo spettacolo di Giulia Pont e andrà in scena: Il nuovissimo spettacolo di quello delle mani: Schiaffo.

La trama. Schiaffo è lo spettacolo sprezzante, autentico e irriverente di teatro Manuale, firmato Jacopo Tealdi. Cosa direbbero le nostre mani se potessero parlare? Cosa sono costrette a fare ogni giorno, forse contro la loro stessa volontà? Perché l’essere umano non capisce le leggi basilari del buon senso? Esistono mantra nella lingua italiana per riuscire a vivere meglio? Perché veniamo al mondo in questo modo e perché pensiamo male di continuo? Le risposte a queste domande hanno quel suono che fa una mano quando incontra la morale: un clamoroso Schiaffo! Lo spettacolo è interpretato e diretto da Jacopo Tealdi.

L’inizio sempre alle 21.30. Per prenotare la partecipazione inviare un messaggio su Whastapp al 392-05.70.940, indicando numero di partecipanti e nome di riferimento.

BRA Al Teatro del poi, cresce il cortisolo: venerdì 17 novembre, terzo spettacolo della stagione.

Se i divorzi sono in aumento, credere nella coppia non è un progetto fallimentare? Come si fa a pensare di aver trovato l’anima gemella sotto casa, se siamo 7 miliardi? Quanto è responsabile Mina delle nostre relazioni sentimentali disastrose?

Il cortisolo è noto per essere l’ormone dello stress. E avere livelli alti di cortisolo può essere un’ottima ragione per lasciare un partner che non rende felici. È questa la trama del terzo spettacolo stagionale del Teatro del poi, in via Vittorio Emanuele. Lo spettacolo si intitola: Ti lascio perché mi fai salire il cortisolo, è realizzato e interpretato da Giulia Pont, con la regia di Carla Carucci.

Racconta come la fine di un amore possa diventare un nuovo inizio. Un viaggio nel quale scoprire sé stessi, emanciparsi dai canoni sociali che ci stanno stretti ed esplorare l’universo femminile. Un monologo comico sull’inizio di un nuovo amore, il più difficile, quello per sé stessi.

Per prenotare la partecipazione inviare un messaggio su Whastapp al 392-05.70.940, indicando numero di partecipanti e nome di riferimento.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba