Ultime notizie

Emozioni di un ritorno: la personale dell’artista Antonella Tavella in Cantina Comunale a La Morra

Emozioni di un ritorno: la personale di Antonella Tavella in Cantina Comunale di La Morra 1

LA MORRA Dal 25 novembre al 10 dicembre presso la Cantina Comunale di La Morra si terrà la mostra personale di Antonella Tavella “Emozioni di un ritorno”.

La Morra, infatti, e in particolare la Cantina Comunale, è uno dei luoghi del cuore di Antonella: «Qui è nata la mia passione per il vino, che poi è diventata anche il mio lavoro, e per le atmosfere uniche della Langa, dove oggi vivo e lavoro. E sempre qui per una ventina d’anni ho curato il lato artistico della Cantina Comunale».

Emozioni di un ritorno: la personale dell'artista Antonella Tavella in Cantina Comunale a La Morra

Antonella Tavella, attraverso varie tecniche, dipinge emozioni, distillati di attimi, silenzi e atmosfere che toccano l’anima, rubate alla natura e trasformate attraverso la sua sensibilità. Una celebrazione del silenzio, delle piccole cose, del rispetto di ogni forma di vita e una dura critica verso ogni forma di esibizionismo e di falsità: un silenzio pieno di sentimento e di luce.
Dipinti ad olio su tela, acquarelli e gioielli in porcellana saranno i protagonisti di questa esposizione che, forse non per caso, avviene nel cinquantesimo anniversario della Cantina Comunale.

La mostra sarà inaugurata sabato 25 novembre alle ore 16.30.
Orario: tutti i giorni 10-12,30 e 14,30-18,30
Info tel 338 1236656, 0173 509204
Ingresso libero

Banner Gazzetta d'Alba