Ultime notizie

Due veicoli coinvolti nel violento incidente all’ingresso del paese di La Morra

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Alba e le ambulanze della Croce rossa. I due conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Verduno

Due veicoli coinvolti nel violento incidente all'ingresso del paese di La Morra

LA MORRA È già stata liberata ed è tornata circolabile la strada provinciale 58 all’ingresso del paese dove, nella mattinata di oggi, giovedì 4 gennaio, si è verificato un violento incidente. Due le autovetture coinvolte nel sinistro la cui ricostruzione è al vaglio della polizia locale di La Morra intervenuta sul posto.

A scontrarsi una Fiat 500x guidata da un uomo classe 1972 e una Jeep Renegade con al volante una donna classe 1968. Il secondo veicolo si sarebbe ribaltato sulla carreggiata in seguito all’impatto. I due alla guida non avrebbero riportato ferite, ma sarebbero stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale di Verduno dalle due ambulanze della Croce rossa di Sommariva del Bosco intervenute.

Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento albese che hanno provveduto a mettere in sicurezza le due autovetture coinvolte.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba