L’Under 14 della scuola hockey Inder Singh si qualifica per le finali nazionali

HOCKEY INDOOR Per il secondo anno consecutivo i ragazzi della scuola hockey Inder Singh di Bra conquistano la finale indoor nella categoria Under 14. I braidesi, dopo un buonissimo
percorso, caratterizzato da 4 vittorie e 2 sconfitte di misura, si aggiudicano uno dei 2 posti disponibili per l’accesso alle finali nazionali che si giocheranno a Pescara il 24 e 25 febbraio.

Un bellissimo risultato dopo la prima partecipazione assoluta della scorsa stagione indoor, frutto dell’ottimo lavoro che la società sta svolgendo in campo e fuori continuando a dare lustro all’hockey braidese non solo in campo femminile o d’Elitè, anche con il vivaio maschile che sta raggiungendo buonissimi livelli e si sta facendo valere anche a livello nazionale.

L'Under 14 della scuola hockey Inder Singh si qualifica per le finali nazionali

 

Con una vittoria di 3 reti a 2 conseguita contro i bravissimi ragazzi del Valchisone, i braidesi agguantano la finale, una partita a tratti molto bella, equilibrata, che ha regalato molte emozioni, ultima, non per importanza, il pass per Pescara.

Una trasferta che si preannuncia lunga e difficile, ma che sarà sicuramente una bellissima esperienza per i giovani del presidente Giuseppe Rosciano che hanno davanti a loro un mesetto per prepararsi al meglio ed arrivare all’appuntamento carichi e più in forma che mai.

Banner Gazzetta d'Alba