Niella Belbo: fino al 28 di febbraio lo sportello postale sarà chiuso per lavori

Fino al 28 di febbraio lo sportello postale sarà chiuso per lavori

ALTA LANGA Lavori di ammodernamento anche per l’ufficio postale di Niella Belbo, il primo dei paesi dell’alta Langa coinvolto nel progetto Polis di Poste Italiane. Lo sportello di piazza del Mercato rimarrà chiuso fino a mercoledì 28 febbraio. Per ritiro posta e pacchi in giacenza si potrà fare riferimento all’ufficio postale di Murazzano, aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8.20 alle 13.45.

L’ufficio postale di Niella Belbo sarà così dotato di nuovi spazi e attrezzature tecnologiche, facilitando l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione, nei principi di sussidiarietà e sostenibilità ambientale, contribuendo in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi che l’Unione europea e l’Italia si sono date con il piano Next generation eu. Anche lo sportello niellese sarà interessato da lavori infrastrutturali al fine di permettere la trasformazione degli spazi in ottica di una più proficua fruizione dei servizi per la cittadinanza, compresi molti documenti, da quelli dell’ufficio anagrafe al codice fiscale.

Nella nostra zona sono già stati interessati dai lavori di ammodernamento gli uffici di Bossolasco, Cherasco, Monforte d’Alba, Monteu Roero, Neive, Piobesi d’Alba, Santo Stefano Belbo, Santo Stefano Roero, Sommariva del Bosco e, nell’Astigiano, Nizza Monferrato e Isola d’Asti.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba