Ultime notizie

Madonna del Pilone e Boschetto, tra Carnevale e inizio della Quaresima

Madonna del Pilone e Boschetto, tra Carnevale e inizio della Quaresima

BRA Ieri, domenica 11 febbraio, festa di Carnevale per gli oratori di Madonna del Pilone e Boschetto presso l’Oratorio di Madonna del Pilone.Madonna del Pilone e Boschetto, tra Carnevale e inizio della Quaresima 1

Grande festa con i ragazzi e bambini, invitati a travestirsi con e iniziali del loro nome, compreso don Bernardo che partecipa sempre a queste iniziative oratoriane. Poi non poteva mancare una grande merenda organizzata dalle mamme e tanti volontari della parrocchia con i dolci di carnevale.

Madonna del Pilone e Boschetto, tra Carnevale e inizio della Quaresima 2

E dopo Carnevale viene la Quaresima, e allora domenica 18 febbraio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Madonna del Pilone ci sarà una “Catechesi sulla preghiera”, un incontro aperto a tutti tenuto da Fra Flavio che incontra genitori ed adulti. Seguirà un momento di merenda nei locali dell’Oratorio.

Continua ancora fino al 17 marzo, la Mostra dei Miracoli Eucaristici curata dal saviglianese Gianluca Eandi, per ricordare il Beato Carlo Acutis, a cui è stato dedicato un altare nella chiesa di Madonna del Pilone. L’orario, tutti i giorni, dalle 8.30 alle 18.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba