Ultime notizie

Quattro borse di studio grazie all’associazione nazionale dei Vigili del fuoco

Le borse saranno assegnate sulla base della graduatoria stabilita, c'è tempo per presentare la domanda fino al 31 luglio 2024.

Diocesi di Asti: nuovo bando delle borse di studio del progetto culturale

VIGILI DEL FUOCO È aperto il concorso indetto dall’associazione nazionale Vigili del fuoco del corpo nazionale per l’anno scolastico e accademico 2023-2024  per il conferimento di quattro borse di studio a studenti delle scuole medie superiori e delle università italiane che abbiano sviluppato percorsi di studio di particolare interesse o lavori originali su temi dell’inclusione connessi alla prevenzione incendi e/o alla gestione di situazioni emergenziali.

Due delle borse di studio messe a concorso dell’importo di mille euro ciascuna sono indirizzate a studenti o gruppi di studenti delle scuole secondarie di secondo grado e altre due dello stesso importo per studenti o gruppi di studenti universitari.

Le borse di studio saranno attribuite, per ciascuna tipologia, con distinte graduatorie formulate come indicato nel bando di concorso disponibile presso le sedi provinciali dell’associazione nazionale Vigili del fuoco e sul relativo sito internet www.anvvf.it.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 31 luglio 2024. Per maggiori informazioni scrivere a borsedistudio@anvvf.it.

 

Banner Gazzetta d'Alba