Ultime notizie

Govone, il comico Matteo Fallica ospite dell’associazione Batelman

Govone, il comico Matteo Fallica ospite dell'associazione Batelman

GOVONE Venerdì 29 marzo alle 21.30 nel salone incontri “La serra” in piazza Vittorio Emanuele l’associazione Batelman ospiterà un nuovo appuntamento con la stand-up comedy con l’ultimo spettacolo del comico Matteo Fallica, dal titolo Cicale freestyle 2.0.

Matteo Fallica nasce a Bologna in una torrida estate del 1989 ma ci vorranno quasi trent’anni prima che decida di lanciarsi sui palchi della stand-up comedy italiana. Nei suoi monologhi non mancano i grandi temi che stanno tanto a cuore ai millennial (con partita iva e non): omofobi complottisti, monopattini, polpi pazzerelli, banche invadenti e voli ryanair.

Non esattamente in questo ordine. Tra le altre cose, ha partecipato a tre edizioni di Stand-up comedy in onda su Comedy Central, ha aperto gli spettacoli di Alessandro Cattelan Salutava sempre e nel 2023 ha portato in tour Cicale, il suo primo monologo, in più di trenta date dal Piemonte alla Sicilia.

L’evento è in collaborazione con Govone residenza sabauda. Batelman è un’associazione culturale nata nel 2017 con l’intento di ridare vita allo spazio dimenticato della chiesa-teatro di San Giovanni Decollato attraverso l’organizzazione di eventi e spettacoli. L’associazione fa parte dalla rete dei circoli Arci Cuneo-Asti.

L’apertura porte sarà alle 21, l’ingresso è riservato ai soci Arci (il contributo associativo è di otto euro). Per maggiori informazioni e prenotazioni si può scrivere a info.bateman@gmail.com.

Banner Gazzetta d'Alba