Il duo comico Mammuth sul palco del teatro Salomone per la stagione primaverile

Il duo comico Mammuth sul palco del teatro Salomone per la stagione primaverile 1

CHERASCO Il popolare duo comico Mammuth, formato dai cabarettisti Diego Casale e Fabio Rossini, sarà protagonista del secondo appuntamento della rassegna primaverile Teatro cibo per la mente, in programma venerdì 15 marzo, alle 21, a teatro Salomone. Noti al grande pubblico per aver partecipato alla trasmissione televisiva Zelig, i due comici porteranno sul palco cheraschese lo spettacolo È la mia volta?, una mix di gag, equivoci e l’immancabile gioco delle parole scomposte, che li ha resi celebri sul piccolo schermo.

Organizzata dall’associazione Il teatro delle dieci, con la collaborazione della Onlus Piccolo teatro di Bra e del collettivo ControRealtà, la stagione teatrale primaverile di Cherasco si protrarrà fino al 17 maggio. Venerdì 22 marzo sarà la volta della serata Fermenti jam teatrale, curata dal gruppo ControRealtà: un appuntamento con l’improvvisazione sul palco, in compagnia degli attori e degli artisti emergenti locali.

Commenta Fulvia Roggero, direttrice artistica della manifestazione, assieme a Vincenzo Santagata: «Lo scopo di questa rassegna è avvicinare la popolazione al mondo dello spettacolo. Vogliamo che il teatro Salomone, un piccolo gioiello per la città, diventi un riferimento per la comunità: per questo abbiamo incluso nel programma spettacoli adatti a tutte le età e sensibilità».

Banner Gazzetta d'Alba