Ultime notizie

Seconda prova del Campionato nazionale italiano di Ginnastica Estetica di Gruppo ad Alba

 2

GINNASTICA ESTETICA  La Società Ginnastica Alba ha organizzato domenica 3 marzo la seconda prova del Campionato nazionale italiano di Ginnastica Estetica di Gruppo organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Acrobatici e Coreografici diretta per la Ginnastica Estetica di Gruppo da Yana Romanova.

 2

Il Palazzetto dello Sport di corso Langhe vestito a festa anche per festeggiare i 50 anni del sodalizio albese ha ospitato 29 squadre per un totale di oltre 200 atlete nelle categorie start up e internazionale Short Program e Long Program provenienti da tutta Italia.

Eccellenti risultati per le atlete della Ginnastica Alba, che conquistano il podio nelle rispettive categorie, nella foto con la direttrice tecnica nazionale Fisac della Ginnastica Estetica di Gruppo Yana Romanova, le istruttrici e il delegato allo sport del Comune di Alba Daniele Sobrero che ha offerto il gagliardetto della Città di Alba alle squadre SENIOR prime classificate del Short program ( Ginnastica Alba) e Long Program ( Pro Recco).

Commenta Laura Revello istruttrice e direttrice tecnica della Ginnastica Alba -«È stato un vero piacere ospitare nella nostra città questa competizione e vorrei complimentarmi con tutte le nostre ginnaste dalla più giovane alla più esperta e ringraziare lo Staff dei genitori e degli Amici che hanno collaborato per la riuscita della seconda prova del campionato italiano. Prossimo appuntamento la terza prova il 7 aprile a Udine».

Banner Gazzetta d'Alba