I gemelli Isoardi in concerto ai Battuti di Castagnole delle Lanze

I gemelli Isoardi in concerto ai Battuti di Castagnole delle Lanze 1

A CASTAGNOLE DELLE LANZE proseguono i concerti dedicati al ricordo del conte di Saint Robert. La rassegna, voluta dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Mancuso, fa parte del progetto dei Conservatori in Piemonte, promossa da Toret artist (Tre sei zero).
Domenica 21 aprile, alle 18.30, la chiesa dei Battuti bianchi sarà il palcoscenico del concerto del duo arpa e pianoforte composto dai gemelli Elisabetta ed Emanuele Isoardi. Elisabetta all’arpa ed Emanuele al pianoforte sono nati nel 2006 e, nonostante la giovane età, vantano già un curriculum di tutto rispetto, con numerosi riconoscimenti in concorsi, rassegne e concerti da solisti, in duo, con orchestra e gruppi da camera. Frequentano, rispettivamente, il Liceo classico e il Liceo scientifico, portando avanti gli studi musicali al Conservatorio Ghedini di Cuneo.
Il programma del concerto offrirà al pubblico un’entusiasmante selezione di musiche di Claude Debussy, John Thomas, Marcel Tournier, Francesco Petrini, Felix Mendelssohn e César San Fiorenzo. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba