Ultime notizie

Elezioni regionali. Più Europa presenta i candidati locali: Martino e Depetro

Elezioni: + Europa presenta i candidati per la Granda
Alice Depetro

ELEZIONI REGIONALI Parte dalla provincia di Cuneo la voglia di rendere la Regione Piemonte più competitiva. Alice Depetro e Flavio Martino sono tra i candidati per le regionali con la lista Stati uniti d’Europa.

Vedi l’elenco di simboli e candidati.

Flavio Martino, 63 anni, capolista e coordinatore regionale di Europa e Alice Depetro 28 anni, albese, membro dell’assemblea nazionale di+ Europa e componente della direzione nazionale di Radicali italiani, sono i due candidati indicati da + Europa  in provincia di Cuneo per le prossime elezioni regionali.

«In questi anni ci siamo battuti per dotare la nostra Regione di trasporti pubblici più efficienti, di connessioni veloci su tutto il territorio, abbiamo chiesto invano di superare lo storico isolamento a cui è costretto Colle di Tenda», dichiarano i candidati in un nota. «Siamo convinti che la lista Stati uniti d’Europa per il Piemonte sia l’unica in grado di cambiare realmente questa regione, l’unica con un programma serio e pragmatico per le nuove generazioni, l’unica che si batte per i diritti sociali e civili».

Banner Gazzetta d'Alba