
ASTIGIANO I donatori di sangue della Fidas di Canelli festeggeranno domani, sabato 25 maggio, il traguardo dei 66 anni di attività. Il programma della serata si aprirà, alle 16.30, presso la sede di via Robino, con la relazione del presidente Mauro Ferro sull’attività svolta e la premiazione di 49 donatori benemeriti.
Nicolò Abrile, Nicoletta Albertino, Fabio Avoletta, Sabrina Balbo, Eleonora Balocco, Fabrizio Basso, Simone Camilleri, Libera Selvaggia Dabormida, Roberto Ferrero, Vlatko Krstev, Verka Krsteveska, Orietta Vittorina Lanero, Riccardo Niero, Claudio Occhiogrosso, Paolo Poggio, Federica Santero e Yovche Toshev riceveranno il diploma, mentre il distintivo di bronzo sarà assegnato Vojne e Vladimir Angelov, Ivano Borghi, Alessandro Bruno, Mirko Casarone, Diego Depetrini, Franco Ferrero, Silvano Franco e Valentina Scaglione. Il distintivo d’argento andrà Alessia Maria Cavallero, Gianfranca Cinquemani, Alberto Corrado Civitelli, Francesco Giambelluca, Costantin Iacobescu, Goce Kostadinov, Simone Massimello, Giuseppina Ponta, Gorancho Serafimov e Paolo Terruggia.
Infine, capitolo medaglie d’oro: la prima a Marcel Costantin Balan, Piergiuseppe Cerutti, Ezio Chiarle, Paolo Erminio Gandolfo, Alessandro Penna e Alessandro Pistone; la terza a Gabriele Bottero, Alessia Gambino, Filippo Gangitano e Manuela Lucchetta; la quarta a Tiziana Teresa Grasso e la quinta a Giuseppe Cirio e a Rita Teresa Morando, rispettivamente per 150 e 120 donazioni. Il pomeriggio proseguirà con la messa celebrata da don Oscar Broggi e la cena sociale al ristorante Grappolo d’oro.
Fabio Gallina
