
ALBA I vertici dell’istituto di credito cooperativo Banca d’Alba hanno presentato il bilancio fuori casa, a Novara, lo scorso 25 marzo, ma ora sono pronti a tornare ad Alba.
È iniziato il conto alla rovescia per l’assemblea dei soci in programma domenica 12 maggio. I lavori si apriranno alle 9.30 per quella ordinaria e proseguiranno alle 11.45 per quella straordinaria.
L’appuntamento annuale dove i veri protagonisti saranno i 63.500 soci si terrà nella tensostruttura in piazza Medford in attesa della realizzazione del palazzetto in via Liberazione con il recupero dei locali dell’ex tipografia Rotoalba.
Come si legge nella convocazione, davanti ai soci in arrivo dalle Langhe e il Roero, ma pure da Astigiano, Torinese, Alessandrino, Canavese, dal Vco e dalla Liguria, sarà approvato un bilancio in ottima salute.
Ai padiglioni allestiti in piazza Medford sarà possibile entrare da corso Matteotti e uscire su corso Torino. Per accedere basterà presentarsi all’entrata del palazzo delle mostre e congressi con un documento di riconoscimento. Al termine sarà allestito un buffet per tutti: ci saranno anche il servizio navette gratuito e l’area bimbi.
Per avere informazioni ulteriori scrivere a assemblea@bancadalba.it o chiamare il numero 0173-65.93.32.
e.r.
