Ultime notizie

AGGIORNAMENTO: proseguono senza esito le ricerche dell’anziana scomparsa a Diano

sUI

DIANO D’ALBA Ore 17.30. La signora Fiorentina è stata ritrovata e le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Ore 12.30. Sono ancora al lavoro diverse squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento albese impegnate nelle ricerche dell’anziana, Fiorentina Gallo, di cui si sono perse le tracce nel pomeriggio di ieri, martedì 25 giugno. 

Sul posto sono intervenuti anche i cani molecolari e i droni e fino a poco fa, la zona era sorvolata anche dall’elicottero dei Vigili del fuoco giunto sul posto per le ricerche.

Impegnato anche il sindaco Ezio Cardinale che insieme ai volontari sta battendo in queste ore le campagne attorno al Comune.

A Diano d’Alba si cerca un’anziana scomparsa ieri pomeriggio: attive più squadre nel paese

Ore 8.30. Sono riprese questa mattina, 26 giugno, le  ricerche dell’anziana di cui si sono perse le tracce nel pomeriggio di ieri a Diano d’Alba.

Fiorentina è il nome della donna, di circa 80 anni, originaria di Castino. Si trovava in via San Sebastiano a Diano e sarebbe stata avvistata mentre si dirigeva verso il cimitero. Da ciò che risulta, era in auto con la figlia, che sarebbe scesa per una commissione.

Ha capelli corti e biondi, non molto alta e minuta. Indossa maglia e scarpe rosa, con pantaloni neri.

Le ricerche si sono interrotte solo dopo le 3 di questa notte, per poi riprendere alle 6, con l’impiego di volontari, Protezione civile, Croce rossa, Vigili del fuoco e unità cinofile.

Dice il sindaco Ezio Cardinale, che abbiamo sentito poco fa, verso le 8.30: «Le ricerche sono in corso, nella zona di Diano capoluogo. Al momento non abbiamo ancora ritrovato la signora».

 

Banner Gazzetta d'Alba