
ALBA L’unità territoriale di Cuneo di E-distribuzione ha comunicato al Comune di Alba l’interruzione dell’energia elettrica mercoledì 3 luglio dalle 9 alle 16 nelle seguenti vie cittadine:
- Località Santa Rosalia da 3 a 7, da 35 a 37, da 2 a 4, da 10 a 12, 36, 6bis, sn;
- Località Santa Rosalia da 31 a 33, da 41 a 43, 32, da 40 a 42, 40bis, sn;
- Località Santa Rosalia 1, 15, 29, 1b, 14, sn;
- Località Rivoli sn.
L’interruzione di energia elettrica interessa solo i clienti alimentati in bassa tensione. Durante i lavori, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Pertanto Enel invita a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione.
Per segnalare un guasto rivolgersi al numero verde 803.500.
