
PODCAST La settimana di Gazzetta d’Alba propone una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: il festival Collisioni, le novità del processo per l’investimento a Rodello, i play-off della serie A di pallapugno e gli aggiornamenti sull’Asti-Cuneo.
Passiamo poi all’approfondimento di questa settimana: l’edizione 2024 della Fiera internazionale del tartufo bianco d’Alba è stata presentata il 4 luglio al castello di Roddi. La novità è il calendario slittato di una settimana a causa del cambiamento climatico.
Un’unica offerta per un doppio abbonamento e un quadruplo vantaggio! Abbonati a Gazzetta d’Alba e Benessere e fai il pieno di sconti e regali: contattaci allo 02.48027575, scrivi un’email a abbonamenti@stpauls.it o vieni a trovarci allo sportello clienti in piazza San Paolo 14 ad Alba.
- Ascolta la puntata
