
CASTELLINALDO, anche quest’anno, avrà la sua Festa ed Madona Dd Rì. I festeggiamenti, organizzati dalla Pro Loco, avranno inizio oggi, martedì 30 luglio, con il 39° giro podistico notturno. Si tratta di una corsa non competitiva su un percorso di un chilometro per i bambini (partenza ore 19.45) e circa sei per gli adulti con partenza alle 20 con pasta party finale.
La serata di domani, mercoledì 31 luglio, sarà dedicata ai bambini con una grande festa tutta per loro. Dalle 18 sarà aperto un parco allestito con gonfiabili e animazione; alle 20 ci sarà la cena per le famiglie e alle 21 prenderà il via lo spettacolo gratuito di arte circense e animazione a tema Barbie. La cena a base di pesce caratterizzerà, invece, la sera di venerdì 2 agosto. Avrà inizio alle 20, sarà con prenotazione obbligatoria al 339-60.50.643 e accompagnata, alle 22, dalla musica dal vivo e dal dj set dei Gemelli del gol.
Sabato 3 agosto, alle 19, sarà possibile cenare alla carta e, alle 22, prenderà il via il dj set dei Tuttafuffa, mentre domenica 4 agosto sarà possibile partecipare all’Aperimusica: a partire dalle 19, al cibo si accompagnerà la musica dal vivo degli Sciarada party rock band. Per tutta la durata dei festeggiamenti, che si terranno tra il campo sportivo e la piazza delle Aie, sarà attivo il servizio bar con la possibilità di degustare il Barbera dei Vinaioli di Castellinaldo.
Andrea Audisio
