Ultime notizie

Serie D, l’attaccante Elios Minaj si veste di giallorosso

 3
Elios Minaj. Foto Mattia Martegani

SERIE D L’attacco del Bra si rinforza con l’arrivo di Elios Minaj. Nato in Albania nel 2001 (con passaporto greco), è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Spal. Poi tanta Serie D tra Città di Varese, Brindisi e Arconatese. Nel 2023/2024 ha giocato nella Vogherese, nel girone A di Serie D. Dopo aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive con il club giallorosso, ora è una nuova pedina cardine a disposizione di mister Fabio Nisticò e dello staff tecnico.

Si scaldano i motori per il nuovo anno

Si ricomincia, finalmente! Il nuovo Bra 2024/2025 “marchiato” Fabio Nisticò, venerdì 26 luglio si raduna per il primo giorno di preparazione. L’appuntamento è alle 15 all’Attilio Bravi. Oltre lo staff tecnico (e ovviamente i calciatori) saranno presenti lo staff dirigenziale e il presidente Giacomo Germanetti.

Sedute pomeridiane e doppi allenamenti nel week-end nelle prime settimane, sempre al “Bravi”. A eccezione di eventuali cambiamenti, ecco i test match già fissati (in vista della Coppa Italia e del debutto in campionato, a settembre): Bra-SF Academy (domenica 4 agosto ore 16 a Bra), Giovanile Centallo-Bra (sabato 10 agosto ore 16 a Centallo), triangolare Bra-Cuneo e Perugia (domenica 11 agosto ore 16 a Bra), Cheraschese-Bra (mercoledì 14 agosto ore 16 a Cherasco), Csf Carmagnola-Bra (giovedì 22 agosto ore 16 a Carmagnola), domenica 25 agosto (da definire).

Banner Gazzetta d'Alba