SANTO STEFANO ROERO AGGIORNAMENTO: si sono concluse nella serata di ieri lunedì primo luglio intorno alle 20:30 le ricerche dell’uomo classe 1989 scomparso a Santo Stefano Roero. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto poco distante da dove aveva parcheggiato l’auto, nei pressi del cimitero cittadino.
Sono in corso le ricerche di un uomo a Santo Stefano Roero
A pochi giorni dalla scomparsa e poi ritrovamento di Cesarina Gallo a Diano si torna a cercare una persona scomparsa. Sono in corso in queste ore le ricerche di un uomo di mezza età che si sarebbe allontanato volontariamente dalla propria abitazione intorno alle 17 di oggi, lunedì primo luglio.
In seguito a una discussione con la moglie avvenuta nella propria abitazione sarebbe partito con la propria auto prima di far perdere le tracce. L’allarme lanciato dalla moglie preoccupata ai Carabinieri ha messo in moto la il piano delle ricerche coordinato dalla Prefettura.
Durante le ricerche è stata ritrovata l’auto parcheggiata nei pressi del cimitero comunale. Sul posto oltre ai numerosi volontari sono impegnati i Carabinieri, i Vigili del fuoco del distaccamento albese e le unità cinofile.
L’uomo non avrebbe con sé il cellulare e nessun altro strumento che ne ne permetta la localizzazione.
e.r.