BRA Il circolo di Bra e Cherasco del Partito democratico è pronto per la Festa democratica 2024, con la tradizionale cena e due appuntamenti di riflessione e dibattito su temi di rilevanza nazionale.
«La cena come sempre punta sull’aspetto gastronomico (pur mantenendo un costo contenuto), con piatti preparati da produttori locali e altri dall’impareggiabile cuoco Giuseppe Barbero “Gepis”. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare», dicono dal circolo braidese.
Il programma
Lunedì 2 settembre, ore 21
Centro polifunzionale Arpino, largo della Resistenza a Bra. Serata di approfondimento con il senatore Andrea Giorgis dal titolo: Premierato e autonomia differenziata: quali rischi per l’Italia?
Venerdì 6 settembre , ore 21
Centro polifunzionale Arpino, largo della Resistenza a Bra, Serata organizzata dai giovani democratici di Cuneo: Come combattere il caporalato: diritti e dignità nel lavoro. Francesco Fragolino, segretario Gd Cuneo introduce gli interventi di Davide Mattiello, direzione nazionale Pd e presidente Articolo21 Piemonte e Matteo Ascheri, produttore vitivinicolo.
Lunedì 9 settembre, ore 20
Ala piazza Giolitti a Bra. Cena con cuochi e produttori locali con l’intervento di Mauro Calderoni, consigliere regionale e Alberto Gatto, sindaco di Alba.
Menù: salame cotto e crudo, pasta pasticciata al forno con pomodoro e mozzarella, zucchini ripieni con salsiccia, mousse gianduia e lamponi. Prezzo: 25 euro, vino e acqua inclusi. Prenotazione obbligatoria al 329-21.48.959.