
VACCHERIA La Fiera di Vaccheria di Guarene, giunta alla centosessantasettesima edizione, prenderà il via sabato 24 agosto, alle 18, con l’esibizione dei Titans di Alba cheer e proseguirà con Canté mangé, serata accompagnata dalle performance di Gabriele Rigo (illusionista secondo classificato al concorso di Zelig#comedyitalia).
Seguirà il Dj set Mollami di Radio Alba, con Dj Branx, Il signa voice e Andrea chi?, con la musica latinoamericana con gli Orocaribe. Durante la serata saranno le Proloco a proporre ottimi stand enogastronomici.
La Fiera di Vaccheria proseguirà domenica 25, a partire dalle ore 17, in Comune, con la caccia al tesoro letteraria organizzata dalla biblioteca civica Ferrero, oltre che dai numerosi partecipanti al progetto “Giovani talenti”. Seguirà la cena dell’amicizia e delle leve nella piazza Morone: accompagnamento dei Tuttafuffa.
Lunedì 26 agosto il programma prevede la china sotto il tendone e martedì 27 la cena a base di fritto misto realizzato dal catering Belavista. Allieterà la serata la musica dell’orchestra Note d’autore. Il gran finale della festa sarà mercoledì 28, con il concerto dei Trelilu.
r.s.
