
A CASTAGNOLE DELLE LANZE, insieme alla festa patronale di San Bartolomeo, è in corso il festival Contro che celebra la canzone d’impegno con un calendario di concerti che mescola i vari generi: rap, rock, canzone d’autore, musica leggera, suoni occitani e pop, dando spazio anche a prodotti enogastronomici del territorio.
- Sabato 24 spazio alla Pfm che ha interpretato le canzoni di Fabrizio De Andrè.
- Domenica 25, invece, tributo a Michael Jackson con i Jackson One, mentre
- lunedì 26, al termine di una giornata dedicata alla 165ª edizione della fiera della nocciola, si ballerà con i grandi successi della dance degli anni Novanta del Secolo scorso con lo spettacolo Voglio tornare negli anni ’90. Durante la serata ci sarà l’elezione di miss San Bartolomeo.
- Martedì 27 il concerto di Roberto Vecchioni seguito,
- mercoledì 28, dalla Notte occitana dei Lou Dalfin.
- Giovedì 29, tributo ai Queen con i Break Free (Giuseppe Malinconico, Kim Marino, Paolo Barbieri e Sebastiano Zanotto).
- Venerdì 30 serata dance con gli Explosion e lo spettacolo pirotecnico, in attesa del gran finale di
- sabato 31 con il concerto dei Nomadi, arrivato quest’anno alla cinquantesima edizione.
L’inizio degli spettacoli è sempre alle 21 e si terranno nel palatenda di piazza San Bartolomeo. Altre informazioni su www.eventilanze.com o telefonando al 360-44.06.60 (Marco Vespa), mentre i biglietti si possono acquistare su www.ticketone.it o al botteghino nel giorno dei concerti.
Pfm, le clip e le foto
Immagini e video di Pierangelo Vacchetto
