Ultime notizie

Monticello d’Alba piange Loris Pressenda, ingegnere cinquantenne

MONTICELLO D’ALBA La notizia della scomparsa dell’ingegner Loris Pressenda (50 anni) ha destato profondo cordoglio in tutta comunità di Monticello.

Monticello piange Loris Pressenda, ingegnere cinquantenne

L’uomo, che ha perso la sua lunga battaglia contro un tumore, risiedeva in frazione Valdozza con la sua famiglia; lavorava come progettista nell’azienda Systempack di Pocapaglia.

Il sindaco Andrea Lanzone dice: «La nostra comunità è stata molto colpita dalla notizia della morte di Loris, che ricordiamo come persona con grande equilibrio e attivamente partecipe alla vita del Comune. In particolare era molto impegnato nell’organizzazione delle festività legate al santuario di Valdozza, frazione in cui risiedeva. Alla moglie e ai figli la vicinanza mia personale e di tutta la comunità».

Loris Pressenda lascia la moglie Carla, i figli Michele e Ilaria con Lorenzo, i genitori Olga e Cesare, i suoceri Giuseppina e Secondo e tanti parenti.

Stasera (lunedì 19 agosto) alle 21 la recita del rosario nella parrocchia Natività di Maria Vergine in Monticello Borgo, stessa chiesa nella quale domani mattina alle 10 si celebreranno i funerali. La salma sarà poi tumulata nel cimitero della frazione Vaccheria di Guarene.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba