NARZOLE In occasione del decimo anno dalla fondazione dell’associazione Camminando con Michela Onlus, prepara tre appuntamenti imperdibili che scalderanno i cuori dei partecipanti, nonostante le giornate autunnali.
Il primo evento è quello che propone un binomio tra sport e solidarietà, che a Narzole viene sempre accolto con entusiasmo e collaborazione. Il Tennis club del paese organizza il torneo di padel Giocando con Michela, giunto alla nona edizione. Le partite del torneo a coppie si giocheranno negli impianti sportivi del paese tra venerdì 20 e domenica 22 e l’intero ricavato delle giornate sarà devoluto all’associazione Camminando con Michela, attiva sul territorio grazie al suo presidente Enrico Taricco, a tutti i membri del direttivo, ai numerosi associati e ai volontari.
Ricordiamo come in passato l’evento abbia reso possibile il dono, proprio da parte dell’associazione, di un defibrillatore a uso esclusivo del club.
Il 29 settembre toccherà alla Camminata in Geminella. La terza edizione partirà alle 14.30 da piazza Tripoli (Court Gancia) a Narzole per poi terminare ai nuovi giardini della Piramide. Ad aspettare i partecipanti il gruppo The family band 4, pronti a inondare con la loro musica il neo inaugurato anfiteatro a cielo aperto. La giornata sarà gratuita ma sarà anche una buona occasione per dare un contributo all’impegno costante dell’associazione.
Ultimo, ma non per importanza, è l’incontro datato domenica 13 ottobre per tutti gli associati e per chi volesse diventarlo. Sarà una giornata alla scoperta delle meraviglie di Torino, iniziando con una colazione nel cuore della città dei Savoia, a seguire visita al dietro le quinte del Teatro Regio e per concludere in bellezza un giro guidato tra le vie del centro.
Per informazioni è possibile contattare l’associazione a questi numeri: 371-41.47.107 (solo Whatsapp), 349-16.12.752 (Flora) oppure 333-28.73.256 (Romina).
Per chi volesse essere di aiuto e sostegno all’associazione:
Iban IT52 I083 8246 5600 0002 0144 671 (Bene Banca filiale di Narzole)
Camminando insieme, nel ricordo di Michela, si arriva lontano.
Brabara Torta