Ultime notizie

Aggiornamento a Narzole: ritrovato vivo l’indiano disperso da venerdì

Sul posto stanno operando i Carabinieri della Compagnia di Bra, guidati dal Tenente colonnello Lorenzo Repetto e i Vigili del fuoco di Cuneo

 1

NARZOLE Aggiornamento: Ultim’ora. Ritrovato vivo, pochi minuti fa, l’indiano di 55 anni scomparso da venerdì scorso dalla comunità dei padri Somaschi a Narzole.

Dopo lunghe ricerche, carabinieri e Vigili del fuoco, lo hanno individuato vivo in un dirupo a poca distanza dalla comunità.

Al monento non sono ancora note le condizioni generali di salute ma l’uomo sarà immediatamente sottoposto ad accertamenti e alle eventuali cure necessarie.

v.m.

Sono in corso le ricerche di uomo scomparso da venerdì

È scomparso dal pomeriggio di venerdì 4 ottobre, ma del giovane indiano, classe 1969, ospite della comunità dei padri Somaschi di Narzole, al momento non ci sono ancora tracce.

I Carabinieri della Compagnia di Bra, guidati dal Tenente colonnello Lorenzo Repetto, collaborano con i Vigili del fuoco di Cuneo che al momento stanno anche passando in rassegna le sponde del fiume Tanaro nel vicino Comune di Monchiero.

Il giovane, che dopo essere uscito venerdì pomeriggio dall’istituto non vi ha più fatto rientro, ma ha con sé il cellulare.

I militari dell’Arma stanno anche lavorando per cercare di capire dove si collega eventualmente la cella del telefonino. Le indagini continueranno anche domani.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba