Ultime notizie

Trentenne colpita al volto con una sedia all’uscita del cinema di via Giacosa

Sull'accaduto stanno indagando i Carabinieri di Alba anche attraverso l'ausilio delle telecamere presenti nella zona

Controlli alla stazione e in Zona H ad Alba: 109 persone identificate tra cui 5 stranieri non in regola con il

ALBA Una ragazza di trent’anni è stata colpita violentemente al volto all’uscita del cinema multisala di via Giacosa da un giovane che brandiva una delle sedie del dehor della vicina pizzeria. Il violento episodio si è verificato nella tarda serata (tra le 22.30 e le 23) di venerdì 25 ottobre.

La giovane vittima dell’aggressione ha riportato un grave trauma maxillofacciale con la frattura del setto nasale e di alcuni denti.

I famigliari hanno subito lanciato l’allarme per rintracciare i responsabili dell’aggressore.

Le dinamiche e le cause scatenanti non sono ancora chiare, sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Alba anche attraverso l’ausilio delle telecamere presenti nella zona.

Banner Gazzetta d'Alba