Ultime notizie

Continua la collaborazione tra il gruppo Mollo e il Torino football club

Continua la collaborazione tra il gruppo Mollo e il Torino football club

CALCIO Una collaborazione, quella tra il Torino football club e il gruppo Mollo, che si fonda su valori condivisi quali la passione, l’impegno e il gioco di squadra, oltre che su un forte legame con il territorio d’origine.

Se i granata rappresentano molto di più di una semplice squadra da tifare, configurandosi come una vera e propria comunità che ha il suo cuore pulsante nella città di Torino e nella sua provincia, anche Mollo Noleggio mantiene radici profonde con la città di Alba , seppur il suo business nel corso degli anni sia arrivato a raggiungere l’intero territorio nazionale, con ben 63 centri operativi in tutta Italia.

Sono proprio i valori più alti dello sport, inteso nella sua accezione più ampia fatta di educazione, motivazione, ma anche divertimento e competitività, a rappresentare un importante volano che guida l’operato del gruppo.

La società, nata ad Alba più di 50 anni fa, condivide infatti con il mondo sportivo gli ideali di collaborazione, lealtà, amicizia, correttezza, rispetto e tenacia, considerati essenziali nella quotidiana attività lavorativa. Un insieme dei valori che hanno permesso al gruppo Mollo di assumere la leadership in Italia nel mondo del noleggio, con 600 collaboratori e un fatturato che nel 2023 ha raggiunto la quota di 127 milioni di euro.

«Siamo molto orgogliosi di poter dare continuità a questa intesa che dal 2016 ci lega al Torino Fc, un club che fa parte della storia del calcio italiano e che nel corso degli anni è stato protagonista di una serie di successi e imprese sportive di ogni genere», ha commentato Mauro Mollo, presidente di Mollo noleggio.

 

 

Banner Gazzetta d'Alba