Ultime notizie

Teatro del Poi di Bra, venerdì 29 novembre va in scena “2.24”

Teatro del Poi di Bra, venerd  29 novembre va in scena “2.24”

BRA Continua la rassegna teatrale, la decima Stagione de Il Teatro del Poi. Il titolo dello spettacolo è “2.24, Dueeventiquattro”, una commedia di  Pascual Carbonell e Jeronimo Cornelles con la regia di Pinuccio Bellone, con Annachiara Busso e Corrado Vallerotti. L’allestimento scenografico di Gianfranco Sarotto. Coaching a cura di Cristina Viglietta e Enzo Brasolin.

La trama

LUI è un uomo sposato con una figlia. LEI una donna dall’età indefinita. Ogni sera i due condividono il viaggio in un vagone della metropolitana e, per due minuti e ventiquattro secondi, il tempo tra due fermate, stanno insieme. Soli! Ma un giorno, casualmente… o forse no, LUI, scendendo, lascia cadere a terra un foglio. Coincidenza? LEI raccoglie il foglio e ne legge il contenuto… E così, senza scambiarsi una parola, inizia un rapporto epistolare che va dall’attrazione più primitiva al dolore più profondo. Lettera dopo lettera, giorno dopo giorno, la tensione emotiva e sessuale tra loro cresce come una pianta rampicante… al ritmo del tango. Un dramma psicologico dove le parole scritte e non dette, a volte crude e violente, altre appassionate o piene di dolcezza, ma sempre estremamente sincere, si srotolano pian piano per offrire la chiave di lettura del testo e consentire, attraverso piccole sfumature, di comprenderne il significato.

L’inizio come sempre è alle 21.30 in via Vittorio Emanuele 41. Per informazioni o per prenotare la partecipazione si può inviare un messaggio su Whatsapp al seguente numero: 392-05.70.940.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba