
ALBA Il 2025, alle porte, si prospetta un anno carico di eventi e iniziative per la Società Ginnastica Alba, nota realtà sportiva che ha appena spento le sue prime cinquanta candeline.
La prima data da segnare è il 10 gennaio al Teatro Sociale “G. Busca” con ospiti Andrea e Gaia del Principe.
La serata non è che la prima di una serie, volte a commemorare e ricordare il grande imprenditore albese Fiorenzo Revello, a cento anni dalla nascita e dieci dalla scomparsa. Una figura importante che ha saputo tessere con lungimiranza le trame di un’Alba agli albori della sua espansione economica e turistica. Un protagonista, non solo a livello imprenditoriale, ma anche sociale e sportivo.
Nella splendida cornice del teatro cittadino, i presenti potranno emozionarsi sulle note delle canzoni italiane (e non solo) più celebri, salutando così le festività natalizie e accogliendo l’anno nuovo in un clima conviviale e ben augurale.
Interprete dell’evento ad ingresso libero, Andrea del Principe, tenore di fama internazionale, noto per aver calcato i palcoscenici più prestigiosi nei cinque continenti, accompagnato dalla figlia Gaia, giovane e brillante promessa del panorama italiano.
L’evento è aperto alla cittadinanza, agli amici e a tutti coloro che hanno conosciuto Fiorenzo Revello.
