
ALBA È morto a 80 anni Pier Giorgio Verri, a lungo primario di ostetricia e ginecologia all’ospedale San Lazzaro di Alba.
La collaboratrice di Gazzetta d’Alba Irene Fontana Ghiglione ricorda: «Ho conosciuto Pier Giorgio che avevo 3 anni. Lui mi ha sempre considerata la sorellina minore e io il fratello maggiore. Io ero piccola e lui frequentava la 1° media, la sua mamma preparava la merenda per Pier Giorgio e il fratello Mino e per me con pane e fontina. È stato un medico eccezionale, molto umano e sempre disponile con tutti. Mi è stato vicino quando ho partorito Francesco e poi con Cristina ha passato Capodanno in ospedale con noi. Era poi orgoglioso che Francesco avesse scelto di fare il medico, ha condiviso con noi la festa di laurea. È stato veramente un grande fratello».
Il funerale sarà celebrato il 2 gennaio alle 10 nel duomo di Alba; il rosario verrà recitato, sempre in cattedrale alle 17 di martedì 31 dicembre
