
BRA Dopo la cena di presentazione della guida Slow wine 2025, Slow food Bra è pronta a proporre un nuovo evento all’insegna della convivialità, del buon gusto e dell’impegno sociale. La tradizionale tombolata alimentare si terrà venerdì 27 dicembre 2024, alle ore 20.30, al centro polifunzionale Arpino di Bra (largo della Resistenza).
Un’occasione per passare una serata in compagnia, dove il divertimento si unisce a una causa importante: la solidarietà.
Premi alimentari e tecnologici per iniziative benefiche
Il montepremi include un robot da cucina professionale, perfetto per gli amanti della cucina, insieme a tanti altri premi offerti dai produttori del Mercato della terra e dagli esercizi commerciali di Bra che hanno aderito all’iniziativa. Ma la vera protagonista della serata sarà, come sempre, la solidarietà. Il ricavato sarà destinato a due progetti di Slow food che promuovono l’educazione alimentare e la solidarietà: Orti a scuola e Fieno solidale, due iniziative che fanno la differenza nel territorio.
Come partecipare?
L’ingresso è aperto a tutti, ma i posti sono limitati, quindi è fondamentale prenotare. Per partecipare, basta chiamare il numero 338-73.89.306 (Gianni Milanesio) o inviare una mail a dommar.mil@libero.it. Inoltre, durante la serata sarà possibile aderire a Slow food o rinnovare la propria tessera, unendosi a un movimento che promuove il buon cibo e la sostenibilità a livello globale.
Nel 2025 un nuovo Direttivo a Bra
Intanto Slow food Bra si prepara ad un grande rinnovamento per il 2025: scade l’attuale Consiglio direttivo, e il presidente dopo due mandati, non potrà ricandidarsi pur rimanendo nel Direttivo. Ovviamente tra i soci chi vorrà farsi avanti sarà sicuramente ben accetto.
Lino Ferrero
