Ultime notizie

Incidente ad Alba: deceduto l’uomo investito ieri in via Ognissanti

Lavori: asfalti e strisce pedonali per oltre mezzo milione di euro
Immagine d'archivio

ALBA È deceduto Antonio Talarico settantenne residente a La Morra, l’uomo investito nel pomeriggio di ieri (martedì 28 gennaio) in via Ognissanti. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito critiche. Dopo essere stato soccorso dal personale medico del 118 era stato elitrasportato al Cto di Torino (in codice rosso) dove è spirato intorno alle 19 a causa dei traumi riportati dall’impatto con l’auto condotta da un 27enne anch’esso di La Morra.

Sul posto erano intervenuti anche i vigili della Polizia locale che in oltre due ore di rilievi hanno provveduto a ricostruire la dinamica del sinistro.

Incidente ad Alba: investito un uomo in via Ognissanti

La Polizia locale e il servizio regionale di emergenza 118 hanno soccorso, nel pomeriggio di oggi (martedì 28 gennaio), un uomo rimasto vittima di un investimento stradale in via Ognissanti.

Il 70enne è stato portato in gravi condizioni (codice rosso) con l’elicottero al Cto di Torino. Il conducente si è fermato per prestare soccorso, mentre la utilitaria è stata rimossa con  il carro attrezzi.

Banner Gazzetta d'Alba