Ultime notizie

Rotary Club Bra: Enrico Pessina ha parlato di “Mens sana in corpore sano”

Rotary Club Bra: Enrico Pessina ha parlato di "Mens sana in corpore sano" 1

BRA La serata del Rotary Club Bra, tenutasi giovedì 23 gennaio presso l’Albergo Cantine Ascheri, ha avuto come tema centrale la salute della mente.

L’incontro ha visto come relatore il dott. Enrico Pessina, socio del Club e psichiatra presso l’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero”La relazione, molto apprezzata dai soci presenti, ha toccato aspetti fondamentali per il benessere psicologico, risultando coinvolgente e di grande interesse.

Tra i commenti positivi ricevuti, spiccano le parole del Past President Beppe Sordo, che ha descritto l’intervento come “molto interessante e coinvolgente”. Anche un altro Past President ha espresso il desiderio di approfondire ulteriormente l’argomento, dichiarando: «Complimenti a Enrico Pessina, sarebbe bello poterlo sentire più spesso e chiarire dinamiche essenziali per il nostro benessere, grazie davvero».

Rotary Club Bra: Enrico Pessina ha parlato di "Mens sana in corpore sano" 2L’iniziativa si inserisce nell’impegno del Rotary Club Bra nel promuovere la conoscenza e il dibattito su tematiche importanti per la vita di ogni persona. Prossimo appuntamento giovedì 13 febbraio con la presentazione del libro: “Chiesette, cappelle e piloni di campagna” del socio Lino Ferrero e di Margherita Corrado.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba