Ultime notizie

Un nuovo corso di degustazione Go Wine

In programma a Torino un nuovo corso di degustazione a partire dal 4 febbraio

Un nuovo corso di degustazione Go Wine

TORINO Go Wine promuove in Torino, presso il Ristorante Sol Levante Fusion di Via Nizza 1 (sollevantetorino.it), a partire da inizio febbraio un nuovo corso di degustazione dedicato alla conoscenza e alla degustazione del vino.

Il corso, di livello base, si articola in cinque serate e avrà inizio martedì 4 febbraio: si propone di sviluppare il rapporto tra vitigno-vite-territorio, con un messaggio di carattere divulgativo che possa fornire nozioni utili anche per riconoscere e valutare le diverse tipologie di vino. Nel corso di ogni appuntamento si potranno degustare 5 tipologie di vini a seconda del tema trattato: protagonisti delle serate vini bianchi, vini rossi, grandi rossi italiani (alla presenza di un produttore), spumanti e vini da meditazione.

Clicca QUI per scaricare il programma e il modulo di adesione

Il costo di partecipazione per il corso è di euro 160,00, con una quota integrativa a parte per una visita (facoltativa) in cantina.

Compresi, oltre al corso con tutte le lezioni e le degustazioni:

  • l’iscrizione all’Associazione Go Wine valevole fino al 31 dicembre 2025
  • 6 bicchieri da degustazione mod. Carrè
  • il volume “Cantine d’Italia 2025”

Chi fosse interessato a regalare la partecipazione al corso di degustazione può contattare la sede Go Wine per ricevere il programma completo e definire le modalità di consegna della notifica di regalo.

Per informazioni e iscrizioni:

Associazione Go Wine – Ufficio Corsi – tel. 0173 364631 – fax 0173 361147

ufficio.corsi@gowinet.it – www.gowinet.it
Banner Gazzetta d'Alba