Ultime notizie

A Guarene il festival della biblioteca è dedicato al fantasy

A Guarene il festival della biblioteca è dedicato al fantasy

INCONTRI Nei fine settimana di febbraio torna il Guarene fantasy festival, promosso dalla biblioteca civica con i Giovani talenti, la cascina Aquilone e il Comune. Tanti gli appuntamenti che daranno la possibilità di conoscere alcuni degli autori più noti di questo genere letterario.

Dopo l’incontro di domenica scorsa con gli autori Sara Cremini, Marco De Rosa e Francesco Codenotti, il fine settimana dell’8 e 9 febbraio proporrà un momento di improvvisazione teatrale a cura dei Giovani talenti e la presentazione del libro La profezia delle cinque gocce di Simon Larocca.

A Guarene il festival è dedicato al fantasy
Manuela Cazzaro

La settimana successiva – 15 e 16 febbraio – sarà dato spazio alla premiazione del concorso “Crea il tuo racconto fantasy” rivolto alle scuole e a una caccia al tesoro. Sabato 22 verrà presentato Foglie e roccia di Manuela Cazzaro

 nell’ambito di una laboratorio con l’autrice; l’incontro finale domenica 23, con Giorni con un drago di Alessandro Salani. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno dalle 15.30 alle 18 nella biblioteca civica in piazza Roma 8. 

Chiara Bonetto

Banner Gazzetta d'Alba