
ALBA Sabato mattina 1° febbraio, il sindaco di Alba Alberto Gatto e l’assessore a quartieri e frazioni Davide Tibaldi hanno accolto in Municipio i membri del nuovo direttivo del circolo Acli Luigi Maiolo con sede in frazione Mussotto.
Eletto il 16 ottobre 2024, il nuovo direttivo è guidato dal neopresidente Stefano Chiesa che ha sostituito l’ex presidente Giovanni Saglietti rinunciatario della ricandidatura al ruolo ricoperto per 20 anni. Gli altri membri del direttivo sono: Roberto Brutto, Mariuccia Casetta, Stefano Cavagnero, Valentina Fresia, Lidia Gavarino, Gianluigi Isnardi, Stefano Neso, Giada Occhetto, Roberta Pelassa, Maria Rosa Porro, Sergio Taricco e Silvia Uda.
«Abbiamo accolto con piacere il nuovo direttivo del circolo Acli Luigi Maiolo – dichiarano il sindaco Alberto Gatto e l’assessore Davide Tibaldi – Questa è una fase molto importante. Il nuovo direttivo coniuga innovazione e tradizione mettendo insieme i giovani, a partire dal presidente ventunenne, affiancati dai soci storici. Questo consentirà l’apporto di idee, accanto all’esperienza e alla tradizione, per un passaggio generazionale e la continuità del circolo. Oltre al Carnevale Mussottese, durante l’anno il gruppo organizza diverse iniziative di intrattenimento, beneficienza e solidarietà. Pertanto, abbiamo augurato buon lavoro al giovane presidente Stefano Chiesa e a tutti coloro che dedicano energie e tempo al Circolo».
