Ultime notizie

L’albese Riccardo Spolaore eletto segretario nazionale degli studenti

L'elezione è avvenuta durante i lavori dell’Ufficio di coordinamento nazionale, che si sono svolti il 13 e il 14 febbraio, presso il Ministero dell'istruzione a Roma

Riccardo Spolaore eletto ad Alba con Fratelli d'Italia è il più giovane consigliere comunale d'Italia 1
Riccardo Spolaore.

ALBA  Riccardo Spolaore, coordinatore delle Consulte del Piemonte e Presidente della Consulta degli Studenti di Cuneo, è stato eletto Segretario Nazionale degli Studenti.

L’elezione è avvenuta durante i lavori dell’Ufficio di coordinamento nazionale, che si sono svolti il 13 e il 14 febbraio, presso il Ministero dell’istruzione a Roma. Sono stati eletti come portavoce Sanya Bonelli portavoce, Matteo Santini viceportavoce e Andrea Callegati consigliere dell’Ufficio amministrativo delle Consulte.

Commenta Spolaore: «Con grande onore e profondo senso di responsabilità, assumo questa carica. Innanzitutto desidero ringraziare tutti i Coordinatori regionali che hanno sostenuto la mia candidatura. Ora ci mettiamo subito al lavoro per  una scuola migliore a quanti più studenti d’Italia. Tanti sono i temi da affrontare in questo percorso, ma so che con lavoro di squadra, insieme a tutti i rappresentanti Italiani a ogni livello, si potranno portare a casa dei risultati concreti».

redazione

Banner Gazzetta d'Alba