Ultime notizie

Rotary club Bra: un febbraio pieno di iniziative

Rotary club Bra: un febbraio pieno di iniziative

BRA La presentazione del libro Chiesette, cappelle e piloni di campagna ha avuto inizio giovedì 13 febbraio, in una serata dedicata alla cultura locale. Il socio Lino Ferrero ha presentato il volume che sta avendo un buon successo di vendite.

Martedì 18 febbraio, nella cornice di palazzo Mathis, Sara Abram, segretaria generale della fondazione Conservazione e restauro della Venaria reale, ha presentato il progetto di restauro del monumento al Cottolengo, un’iniziativa promossa per celebrare il 50° anniversario della fondazione del Club.

Giovedì 20 febbraio si terrà una serata motivazionale. Sarà un evento speciale di formazione con il nostro facilitatore di Club, Marco Sbuttoni, uno dei soci più preparati in cultura rotariana. I facilitatori dell’apprendimento aiutano i soci a sviluppare le loro capacità di leadership, sia come dirigenti di club o distretto, sia nella gestione di progetti. In questo ruolo essenziale, guidano i soci in discussioni che migliorano le loro conoscenze e incoraggiano la condivisione di esperienze e competenze.

Infine, giovedì 27 febbraio i rotariani il Carnevale con una cena tradizionale, preparata dai soci che si occupano di tutto il menù. Quest’anno, sarà Piercarlo Vesiglia il gran cerimoniere di Carnevale e alcuni soci indosseranno costumi veneziani, rendendo la serata ancora più speciale.

li.fe.

Banner Gazzetta d'Alba