Ultime notizie

A Sanfrè si parla di sport con il campione  paralimpico Roberto Spigonardo

 5

SANFRÈ L’Associazione *Giovani in Movimento ODV e l’associata GIOVANI IN PARLAMENTO oltre aver invitato tutte le società e le varie discipline sportive del territorio, invita la popolazione a una serata unica dedicata al mondo dello sport e ai suoi valori.  L’evento è previsto per sabato 12 aprile alle 20.45 presso il salone  delle Scuole Medie di Sanfrè  in Via Madonna del Popolo 42.

Sarà a Sanfrè, che Roberto Spigonardo, il pluripremiato campione mondiale di nuoto pinnato e atleta paralimpico con 9 medaglie d’oro, condividerà la sua straordinaria esperienza e il suo percorso nel mondo dello sport.

Un’occasione speciale per rendere omaggio a una figura di grande ispirazione e riflettere insieme sull’importanza della determinazione, della resilienza e del lavoro di squadra. Una grande opportunità, incontrare un campione che ha fatto dello sport una vera e propria missione di vita.

La serata è aperta a tutte le società sportive che desiderano partecipare per celebrare i valori più autentici dello sport.
«Vi aspettiamo numerosi – dice Mario Milanesio -per un evento che promette di essere fonte di motivazione e crescita per tutta la nostra comunità sportiva!»

lino ferrero  

Banner Gazzetta d'Alba