Ultime notizie

Buon compleanno Teatro del poi! Tre spettacoli a Bra il decennale

BRA Compleanno speciale per il Teatro del poi a Bra. Il 15 marzo 2015 nasceva questa bella realtà culturale e per festeggiare il decennale ci saranno tre appuntamenti nel fine settimana da venerdì 14 marzo a domenica 16 marzo.

Venerdì 14 marzo alle 21.30

Nostra dea di Massimo Bontempelli. Uno spettacolo con: Elena Morino, Vittoria Morino, Andrea Caldi, Donatella Poggio, Melissa Marangon, Matteo Il Grande, Mario Di Francesco, Carla Stefanelli e Mario Bois. Regia di Beppe Incarbona. È una produzione Teatro del poi in collaborazione con Arte danza di Donatella Poggio.

Buon compleanno Teatro del poi! Tre spettacoli a Bra il decennale

Un’opera nata dalla scrittura di Massimo Bontempelli che vede la protagonista, Dea appunto, incapace di definire un proprio carattere se non in base agli abiti che indossa.
Una trama volutamente minimal volta a raccontare i disagi dell’incapacità umana nel distinguere tra soggettività e oggettività. Un’opera che attinge dallo stile “pirandelliano”, dal grottesco e dal farsesco per attestarsi, soprattutto per scelta registica, in una più contemporanea pièce comica.

Sabato 15 marzo alle 21.30

Buon compleanno Teatro del poi! Tre spettacoli a Bra il decennale 2

Il compleanno del Poi. Il Varietalk di Torino sbarca al Poi per festeggiare i primi 10 anni. Un format esclusivo, ideato da Gianpiero Perone, che vedrà sul palco Marco Guarena, Massimo Pica, Elena Ascione, Francy Ceretta e al pianoforte Luca Procopio.

Domenica 16 marzo alle 17

Buon compleanno Teatro del poi! Tre spettacoli a Bra il decennale 1

Il regno dell’animazione i brutti e cattivi, uno spettacolo di Donatella Poggio con (in ordine alfabetico): Eleonora Avalle, Andrea Caldi, Marta Ceccotti, Matteo Il Grande, Melissa Marangon, Rachele Marangon, Roberta Montà, Elena Morino, Vittoria Morino, Isabella Villois. Si chiudono i festeggiamenti del decimo compleanno del Poi con un viaggio scanzonato e irriverente attorno al magico mondo dei Cattivi delle fiabe. Ma sono davvero così temibili? Lo scoprirete con questo spettacolo!

Si può prenotare mandando un Whatsapp al 392-05.79.940.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba