Ultime notizie

Carnevale Mussottese: martedì 4 marzo, il Carnevale dei bambini

Grande festa, per un pomeriggio di allegria tra musica, balli e animazione, con l’immancabile polentata finale

Carnevale Mussottese: martedì 4 marzo, il Carnevale dei bambini

MUSSOTTO D’ALBA Come ogni anno ritorna il carnevale di Mussotto d’Alba: una tradizione consolidata che si svolge nella frazione Mussotto della città di Alba.

Organizzato dal Circolo ACLI “Luigi Maiolo”, l’evento celebra le maschere tipiche locali, Monsù Plaireu e Madama Sarda, attraverso una serie di manifestazioni che coinvolgono l’intera comunità.

L’evento prende il via con una giornata all’insegna dell’allegria e della tradizione.

Martedì 4 marzo, il Carnevale di Mussotto d’Alba si tinge di magia e divertimento con un appuntamento interamente dedicato ai più piccoli: il Carnevale dei bambini.

Programma

  • A partire dalle 14:15, il Centro Sportivo “Renzo Saglietti” accoglierà i giovani ospiti con balli di gruppo, giochi e musica, in un’atmosfera carica di entusiasmo e allegria.
    L’animazione sarà curata dall’Associazione RDR (Ragazzi del Roero), che saprà coinvolgere i bambini con attività pensate per ogni età.
  • Alle 15:30, spazio allo spettacolo “A un metro da te” del mago Bingo, che porterà in scena momenti di pura meraviglia con il suo Bingo show, tra illusioni e gag divertenti.
  • Per concludere la giornata con un momento di gusto e convivialità, alle 16:00 verrà distribuita la tradizionale polenta, deliziosa e perfetta per ricaricare le energie dopo un pomeriggio di festa.

Un evento speciale, dedicato ai più piccoli, che saprà regalare sorrisi e ricordi indimenticabili in uno dei Carnevali più amati del territorio.

Come partecipare

Evento gratuito

Banner Gazzetta d'Alba