
ALBA Il Teatro Sociale di Alba, alza il sipario ed accende i riflettori sulla nuova Stagione teatrale 2024/2025.
Con grande entusiasmo dà il benvenuto al pubblico, offrendo la proposta per un’altra annata ricca di emozioni, spettacoli straordinari e momenti indimenticabili.
La programmazione è stata pensata e curata per offrire la più ampia varietà possibile: dal Teatro di Prosa a quello dedicato alle famiglie, dal Balletto al Teatro del Territorio e, come sempre, uno spazio dedicato ai giovani.
Ogni spettacolo è un viaggio attraverso storie avvincenti, interpretazioni appassionate e una fusione di luci, suoni e scenografia che trasformano il palcoscenico in un luogo incantato.
Inoltre, il Teatro è uno straordinario veicolo per la comunicazione culturale esSociale, capace di affrontare temi attuali e universali, unendo persone di diverse generazioni e provenienze.
Non resta che entrare in sala, mettersi comodi e lasciarsi coinvolgere dalla grande magia del Teatro.
Io, Roberta, Ippolita Lucia – sabato 8 marzo alle 21:00
Di e con
Ippolita Baldini
Collaborazione alla drammaturgia
Emanuele Aldrovandi
Collaborazione alla regia
Marco Silvestri
Luci
Camilla Brison
Compagnia
Teatro della Cooperativa – Milano
Se è vero che gli uragani più devastanti hanno nomi femminili, tenetevi forte: lei ne ha tre!
Roberta Ippolita Lucia, in arte Ippolita Baldini, è in cerca del suo centro di gravità, lavora come attrice, cerca l’uomo della sua vita, magari anche tra gli spettatori, non si sa mai…
È in continuo movimento perché non è facile avere tre nomi, non è facile avere tre personalità e saperle gestire con equilibrio in un mondo come quello di oggi, così pieno di stimoli e false libertà.
Ma soprattutto, non è facile avere una mamma Marchesa!
Tutto questo in uno spettacolo stupefacente, interpretato da un’attrice in ascesa, brillante e divertente, che si mette a nudo senza paura, raccontando di sé, quindi di noi.
Vi aspettano sul palco tutte e tre: io, Roberta, Ippolita Lucia.
Come partecipare
Biglietti
€18,00 posto unico
€13,00 ridotto giovani
