ALBA Domani venerdì 21 marzo, alle ore 18, inizia il corso di formazione dal titolo La relazione con sé stessi e gli altri organizzato dall’associazione Ho Cura e dal centro culturale San Paolo.
Il corso si svilupperà in quattro parti e sarà tenuto dalla dottoressa Gabriella Muretto di Milano, che già da anni con successo tiene corsi di psicologia al centro culturale San Paolo. Questo corso è pensato, in particolar modo, per i volontari dell’associazione albese Ho Cura (che si occupa di accompagnamento al fine vita di malati terminali e di diffusione delle cure palliative) e per i soci del centro culturale San Paolo, ma è aperto anche a tutti coloro che hanno desiderio di approfondire con consapevolezza un percorso di conoscenza di sé, delle proprie risorse e di accettazione della realtà individuale, costruendo così una migliore relazione con gli altri basata sull’ascolto e sulla condivisone.
Il corso avrà inizio venerdì 21 marzo (dalle ore 18 alle ore 19.30), proseguirà poi il 28 marzo, il 4 e l’11 aprile sempre alla stessa ora. Si terrà ad Alba nel salone del centro culturale San Paolo in piazza San Paolo 14.
Per avere informazioni e per aderire è consigliato contattare i seguenti recapiti:
- Ho Cura (corso Torino 18 ad Alba): Luciana Saglietti, 335.62.79.252, lucetrax@gmail.com, hocuraonlus@gmail.com, www.hocuraonlus.altervista.org;
- Ccsp: don Giuliano Censi, 335-73.69.882, 0173-29.64.97/43, giuliano.censi@stpauls.it centroculturale.alba@stpauls.it
